Ha sofferto in gioventù di eiaculazione precoce, acne e rachitismo. Saltuariamente colpito da impotenza, cistite e sdoppiamento della personalità, migliora la sua situazione quando incontra una sacerdotessa indiana che gli insegna i primi rudimenti dello Yoga tantrico.
Dopodiché, intravedendo una via d’uscita, si lancia nello studio e soprattutto nella pratica. Prova di tutto, dalla macrobiotica afrodisiaca al Kung-Fu erotico. Si esercita molto da solo, visiona milioni di film, romanzi, fotoromanzi e si dedica ad interviste sistematiche su argomenti scabrosi.
Quando raggiunge i 33 anni non viene crocefisso nonostante lo faccia ormai come un Dio.
Miracola centinaia di donne che finalmente si godono un rapporto sessuale.
La voce si sparge e lui è assediato.
Il 24 luglio 1984 dichiara: “Non posso fare tutto da solo!”. Quindi si da all’insegnamento, insegna il sesso ai comunisti dalle pagine dell’Unità e poi inizia a girare il mondo tenendo corsi, conferenze e dimostrazioni pratiche. Ormai considerato da molti un vate dell’accoppiamento armonioso, vive in totale ascetismo sulle montagne dell’Himalaya. I maligni dicono che si sia in realtà infatuato della moglie dello Yeti (creatura molto meno pelosa).