BEATRICE SCHIROS AD ALCATRAZ!

Un corso sull'arte di far ridere.

Ancora non si è capito che soltanto nel divertimento, nella passione e nel ridere si ottiene una vera crescita culturale. (Dario Fo)

La risata è la caratteristica che ci rende umani, che ci permette di affrontare la realtà, che ci fa avere uno sguardo diverso sul mondo, è facile saper ridere? Cosa serve per suscitare una risata? Cosa funziona e cosa no in un testo, sul palco, nella vita? L’incontro si rivolge a tutti coloro che vogliono approfondire l’arte del “far ridere” ma anche a chi vuole iniziare un viaggio sereno alla ricerca del proprio divertimento interiore. Lavoreremo essenzialmente su monologhi comici, scelti da Beatrice Schiros o portati dai partecipanti a loro piacimento, anche solo 10 righe imparate a memoria e ci alleneremo sui tempi comici, sulla qualità del gesto, sull’espressività, sull’importanza delle parole, il cambio di registro e la qualità dello sguardo! Il corso è riservato a soli 15 partecipanti e il prezzo di € 195,00 a persona è comprensivo di 2 giorni di pensione completa (arrivo per la cena del 26 e partenza dopo pranzo del 28) Per info e prenotazioni tel. 075/9229938-39 oppure scrivete a info@alcatraz.it. Sito: www.alcatraz.it

BEATRICE SCHIROS

Beatrice Schiros inizia con il teatro nel 1995 diplomandosi alla Scuola del Teatro Stabile di Genova. L'esordio sul palcoscenico avviene nel 1996 , un susseguirsi di titoli dei grandi classici fino a giungere al grande successo con Carrozzeria Orfeo di “Thanks for Vaselina” di Gabriele di Luca. Attualmente in tournée insieme alla compagnia Carrozzeria Orfeo con la loro trilogia. Lavora al cinema ne La pazza gioia di Paolo Virzì, nel film L’ultima notte di Barozzi, nel film Il tuttofare di Valerio Attanasio, nel film Thanks for Vaselina di Gabriele di Luca con Luca Zingaretti. 2017 Premio come migliore attrice presso Roma Web Fest. 2016 Premio Mariangela Melato come migliore attrice. 2016 Premio Hystrio allo spettacolo “ ANIMALI DA BAR “ di Carrozzeria Orfeo.

PRENOTA SUBITO IL TUO PACCHETTO VACANZA ALL INCLUSIVE!

CLICCA QUI SOTTO PER ANDARE ALLA PAGINA DI PRENOTAZIONE

Una esperienza unica tra natura, arte e cibo genuino. È un posto unico dove poter dar sboccio alla propria creatività e in cui potersi rilassare, il personale è molto gentile e solare; il cibo è veramente ottimo. Lo consiglierei a tutti.
Emiliano

DOMANDE?

CONTATTACI, SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

Accetto il trattamento dei miei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679