FESTA MADE IN ALCATRAZ

Una festa per incontrare chi è nato da una storia d’amore iniziata ad Alcatraz.

Ad Alcatraz sono nati molti amori. Festeggiamo i figli “MADE IN ALCATRAZ” con un regalo: un fine settimana ad Alcatraz, GRATIS!

Una festa per incontrare chi è nato da una storia d’amore iniziata ad Alcatraz. Lo stupore e il benessere creato dai boschi, dalla buona cucina, e dall’arte fanno bene alle relazioni e predispongono alle emozioni. Probabilmente per questo tante persone hanno trovato l’anima gemella ad Alcatraz. Mangiare, giocare, cantare, ballare tutti assieme. Fare teatro e passeggiare nei boschi sono attività che facilitano le chiacchiere e permettono alle persone di aprirsi e comunicare. Per noi essere un luogo adatto agli incontri è importante quanto le attività ecologiche e sociali. Il mondo migliora se le persone hanno più amicizie e se cresce la quantità di amore. E a volte, spesso in effetti, questi incontri hanno generato altre persone e visto che Alcatraz esiste da 38 anni ci sono in giro dei bimbi che sono poi cresciuti parecchio. Altri invece sono ancora piccoli. Ci sentiamo un po’ legati da un filo di casualità con questi frutti dell’amore e siamo curiosi: come sono? Cosa fanno? Cosa sognano? Ci è venuta voglia di saperlo e anche di festeggiarli con un regalo. Invitiamo chi è frutto di questi amori ad Alcatraz a festeggiare sabato 24 agosto e domenica 25. In programma una bella passeggiata, teatro, musica e un poco di Yoga demenziale! Ma anche chiacchiere sul futuro: visto che Alcatraz è un posto dove sono nati anche tanti progetti sarebbe divertente scoprire affinità con chi ha avuto a che fare con la nostra storia e magari far nascere progetti insieme. E ovviamente l’invito è esteso anche a chi è stato concepito qui, anche se mamma e papà già si conoscevano… Abbiamo creato un posto dove il silenzio dei boschi e il profumo della natura risvegliano i sensi… Vogliamo prenderci un po’ di merito anche per questo… 🙂 Ah, dimenticavo, regaliamo a tutti questi nipotini anche una maglietta con la scritta: “Made in Alcatraz”. Con la speranza che porti fortuna… P.S. ovviamente questa grande festa è aperta a tutte le persone che hanno voglia di festeggiare la vita, la gentilezza e l’amore! Siete i ben venuti anche se non siete Made in Alcatraz!

PROGRAMMA e INFO

PROGRAMMA Sabato 24 Agosto Arrivo a Alcatraz e sistemazione in camera con consegna della maglietta “Made in Alcatraz” per tutti i "Made in Alcatraz"! Ore 19.00 Aperitivo Ore 20.00 Cena con piatti tipici della tradizione Alcatrazziana Ore 21.30 Giochi dello Yoga Demenziale perché “se non sappiamo da dove veniamo…” e a seguire musica musica musica… Domenica 25 Agosto dalle 8.30 alle 10.00 Colazione e chiacchiere come se non ci fosse un domani dalle 10.00 alle 12.00 tutti in piscina a festeggiare l’estate appena trascorsa e le nuove conoscenze ore 11.00 Gabriella Canova ci racconta “La favola dei tarocchi” sul pratone della piscina estiva ore 13.00 Pranzo a buffet con piatti tipici della tradizione Alcatrazziana (parte 2) ore 15.00 saluti, baci e abbracci COSTI da sabato a cena a domenica a pranzo (1 notte di pernottamento e 1 giorno di pensione completa): Bambini, bambine, donne e uomini “Made in Alcatraz” GRATIS! Accompagnatori, amici, curiosi e festeggianti 70,00 € a persona. Partecipazione alla sola serata di Sabato 24 agosto per festeggiare insieme Bambini, bambine, donne e uomini "Made in Alcatraz" GRATIS! Accompagnatori, amici, curiosi e festeggianti 18.00 € a persona bevande escluse! INFO E PRENOTAZIONI 0759229914 - INFO@ALCATRAZ.IT

La pace dei sensi: ho soggiornato ad Alcatraz 3 giorni per un corso di recitazione. Cosa dire, se non...WOW! Cibo delizioso, fresco, genuino. Intorno a me un paesaggio mozzafiato, opere d'arte. Personale gentilissimo. Cosa si può voler di più? DA RIPETERE!
Fabio

DOMANDE?

CONTATTACI, SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

Accetto il trattamento dei miei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679